Resi

Ci auguriamo che tutti gli articoli acquistati su www.sottoboscopaoli.it siano di suo gradimento.

Le raccomandiamo di controllare per prima cosa la bolla, che sia conforme all'ordine fatto e subito dopo controllare il contenuto.
In caso di una non conformità del contenuto o errore nell'ordine ricevuto, si raccomanda di contattare entro 24h l'azienda Sottobosco Paoli. Sarà poi premura dell'azienda correggere l'ordine errato o danneggiato.

Può restituire qualsiasi articolo ricevuto da www.sottoboscopaoli.it alle seguenti condizioni:

1) contattare l’azienda Sottobosco Paoli entro 24h per comunicare eventuali errori nell’ordine o di danneggiamento della merce
2) I resi devono essere effettuati entro 14 giorni dalla ricezione. Trascorsi 14 giorni, non possiamo offrire il rimborso o il cambio della merce.
3) Si raccomanda di non aprire i singoli prodotti.

La preghiamo di contattare Sottobosco Paoli al seguente indirizzo mail per richiedere il rimborso: info@sottoboscopaoli.it
Senza un valido motivo i prodotti non possono essere resi.

Le tasse doganali, nel caso di spedizione internazionale, sono a carico dell'acquirente.
Per restituire i prodotti Sottobosco Paoli, la preghiamo di inviare un'email a info@sottoboscopaoli.it e le forniremo i dettagli per il reso. La preghiamo di non spedire gli articoli senza preavviso, perché potremmo non rimborsare il suo ordine.

Le spese di spedizione del reso del prodotto sono a carico dell'acquirente e non sono rimborsabili. Chiediamo gentilmente di controllare accuratamente la bolla. In caso di rimborso il costo di spedizione sarà detratto dal rimborso stesso. La procedura di rimborso verrà avviata non appena avremo ricevuto l’articolo.